LISSONE (MB) – concerto in collaborazione con Musicamorfosi

giovedì 23 giugno 2022 ORE: 21.30 LISSONE (MB), MAC Museo Arte Contemporanea
milesi-Pattern-lissone-pqb9axzxrpjbnzvvr5a51lt6tx84upno0cd19rkh9s

Giovedì 23 giugno ore 21.30
LISSONE (MB), MAC Museo Arte Contemporanea
viale Elisa Ancona 6

SUONI MOBILI 2022

MODERN PATTERN 
Trip-hop, trap, drum’n’bass e sax indiavolato
YLINE // Frank Martino chitarre e synt analogici Massimiliano Milesi sax

 

Un concerto speciale in occasione della mostra Modern Pattern, due installazioni performative che si sviluppano negli spazi interni ed esterni al Museo. Una mostra che vuole essere la visualizzazione di rituali umani utili a tessere relazioni; è una tela che si trasforma in scultura e nel contempo diviene un dancefloor attraversato da azioni estemporanee, preludio di un finale sempre aperto e imprevedibile che porta lo spettatore a far parte dell’azione artistica.

“Yline” sarà quindi un concerto immersivo, per indurre il pubblico a muoversi nello spazio colorato di pattern ambient, dubstep, trip-hop, trap, drum’n’bass e IDM. Tutto live, ovviamente con il sax indiavolato di Milesi e la chitarra e i synt di Frank Martino che presentano live il loro album “26” (Auand Records).

In caso di pioggia ci si sposta all’interno del MAC di Lissone.

___________

Prosegue anche quest’estate la collaborazione tra Gioventù Musicale d’Italia e l’associazione culturale Musicamorfosi, con il suo Direttore creativo Saul Beretta.
Insieme a Musicamorfosi “viaggeremo” attraverso nuovi territori musicali alla scoperta di confini che si dilatano ad ogni ascolto.

Per maggiori informazioni:
https://www.suonimobili.it/2022/eventi/modern-pattern/