“Milano la città che sale – Nuovi rituali urbani”: dal 27 giugno al 15 ottobre il festival musicale diffuso nei Municipi 2, 3 e 4 del capoluogo lombardo organizzato da Gioventù Musicale d’Italia e Musicamorfosi. Concerti, spettacoli, dj set, laboratori, talks, readings, incontri, occasioni di socialità e molto altro.
– Tutti gli eventi sono a ingresso libero –
Il calendario completo degli appuntamenti è su www.milanolacittachesale.it
Prosegue nel mese di settembre, e fino al 15 ottobre, la nuova rassegna musicale che amplierà l’offerta culturale milanese in questo scorcio di autunno, inserendosi all’interno del palinsesto degli eventi di “Milano è viva”.
Ideata da Fondazione Gioventù Musicale d’Italia e Musicamorfosi (con la direzione artistica di Saul Beretta) grazie al contributo del Ministero della Cultura e del Comune di Milano, la nuova iniziativa ha lo scopo di stimolare la coesione e l’inclusione sociale e di far conoscere e diffondere, attraverso la musica, le culture degli altri Paesi nei Municipi 2, 3 e 4 del capoluogo lombardo (quartieri Casoretto, Lambrate, Forlanini, Città Studi e Turro).
Vi aspettiamo!
I prossimi appuntamenti:
Venerdì 22 settembre ore 21.00
MILANO, Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare
in diretta sulle frequenze di Radio Popolare FM 107.6 e in streaming
“S. PAOLO DI GALATINA”
RAÜL REFREE, organo, chitarra, tastiere
MARIA MAZZOTTA, voce e tamburello
Prenota il tuo posto con una mail a prenotazioni@radiopopolare.it o telefonando, dal lunedì al venerdì, allo 02 39241409 tra le 8.00 e le 18.00.
________
Domenica 24 settembre dalle ore 19.00
MILANO, Giardini Fausto e Iaio
“DIECI ANNI DI VERSI”
In occasione del decennale del collettivo Tempi diVersi si riparte da dove tutto è iniziato, nell’autunno 2013. Microfono aperto nei giardini intitolati a Fausto e Iaio in piazza Durante, polmone verde del Casoretto. Ospite della serata sarà Vincenzo Costantino, detto Cinaski, poeta notturno e cantore dei margini. Per leggere, suonare o recitare basta presentarsi, ci sarà un foglio dove iscriversi per intervenire.
__________
5 – 6 – 7 ottobre
MILANO, Piazza Leonardo da Vinci
(Municipio 3, Quartiere Città Studi)
“NUOVI RITUALI URBANI”
3 super giornate e notti chiudono in bellezza l’edizione di “Milano La Città Che Sale” in Piazza Leonardo Da Vinci.
Presto online il programma completo.
www.milanolacittachesale.it
Guarda il video su YouTube!