Ripartiamo in sicurezza!

nature music

RIPARTIAMO IN SICUREZZA!

Dopo una lunga assenza dovuta all’emergenza Coronavirus in Italia, GMI torna a fare musica con la passione e l’entusiasmo di sempre!

Stiamo preparando un nuovo calendario di appuntamenti che coinvolgerà le varie realtà di GMI sul territorio italiano, per offrire al pubblico nuove esperienze musicali, nuovi momenti di socialità e di ascolto.

Tutte le sedi di GMI si stanno adoperando per ripartire proponendo concerti e attività con importanti artisti del panorama italiano e internazionale: Modena, Todi, Milano e il Festival LagoMaggioreMusica, San Benedetto del Tronto (Festival Liszt), Tonadico, Camerino. Alcune sedi di GMI si stanno organizzando per ripartire in autunno, mettendo in campo tutte le energie per tornare ad offrire al pubblico momenti di ascolto indimenticabili, diffondendo la musica, in quanto espressione dell’umano sentire.

Intanto, riprende la collaborazione con gli Amici del Quartetto Guido A. Borciani di Reggio Emilia con tre appuntamenti, tra fine giugno e inizi di luglio, in tre splendide location a Rubiera, Scandiano e Reggio Emilia.

Per info www.quartetandfriends.net

Le enormi difficoltà che stiamo affrontando in questo momento di ripresa sono tante: il rispetto dei protocolli COVID-19 in materia di spettacolo dal vivo ne sono solo una parte.

Ci stiamo impegnando per garantire la sicurezza di tutti coloro che “partecipano” a questo splendido rito collettivo, per riprendere a fare ciò per cui siamo nati nel lontano 1952.

Sarà nostra cura tenervi informati e aggiornati in merito alle attività estive di GMI!

Per info www.jeunesse.it

https://www.facebook.com/gioventumusicaleitalia

https://www.instagram.com/gioventumusicale

https://www.linkedin.com/company/gioventumusicale/

 

Altre news

Archipelago 2020 in streaming

LEGGI TUTTO

ETHNO MUSIC FESTIVAL 2020

LEGGI TUTTO